venerdì 6 giugno 2008

Eh si...

Ho appena cancellato un mio vecchio blog, il mio primo blog, che ho aperto nel lontano febbraio 1935 (in gergo romanzesco, mentre in gergo realistico era nel lontano 2005). Oggi ho tentato di cambiarlo, mettergli una nuova skin e colori diversi, ma non è servito a nulla. Era palese, gli si leggeva in faccia: non poteva più rimanere in vita. Ho dovuto sopprimerlo. Devo dire la verità, un pò mi dispiace. Mi sembra di aver cancellato una parte di me. D'altronde è da quando ho aperto quel blog che è cominciata la mia vita da flashiosa e da scrittrice non-sense. E' stato proprio il periodo in cui ho conosciuto le persone che mi hanno formata, che mi hanno fatto diventare quella che sono, le mie amiche, Silvia, Ciccio e Ragno, i miei ispiratori in assoluto, coloro che hanno fatto aprire la mia mente e innescato la mia fantasia. E' stato il periodo in cui mi è stato spezzato il cuore , a causa della mia ingenuità, ma che è stato guarito dalla scoperta dell'amore...
Tante nuove esperienze dal 2005 a oggi. Ma è venuto il tempo di voltare pagina. Ciò non vuol dire che voglio tagliare per sempre col mio passato. Dopo tutto sono stati degli anni che ricorderò per sempre come i migliori finora. E proprio perchè non voglio cancellare i ricordi, pubblicherò alcuni post del mio vecchio blog, quelli che ritengo più significativi in quanto a flashiosità o momenti tristi e di conseguenza pseudo-poetici.
Eccone già uno come assaggio. Una buonanotte nottolosa a todos

07.05.05
Sta notte ero troppo folle!!! Intanto c'era una zanzara e quindi non ero in me, poi credevo ke non fosse venerdì sera e mi ero scordata ke oggi non andavo a scuola quindi a un certo punto erano le 7.30 e ho visto la sveglia e mi sono alzata di colpo tipo con mezzo infarto perkè pensavo di essere eccessivamente in ritardo.. poi un lampo di genio mi ha illuminato il cervello e mi sono riinfilata a letto. Cmq la cosa oscena e soprattutto preoccupante, è ke durante la notte io stavo in una sorta di dormiveglia ed era come se nella mia testa stessi ripetendo una lezione di inglese e quando sentivo la zanzara ke mi passava col suo ronzio abominevolmente atroce era come se lei mi suggerisse le parole!!! Non vuol dire un cazzo, lo so, però stavo tipo sognando ma allo stesso tempo ero mezza sveglia.. Poi a un certo punto mi sono chiesta se quella cosa che stavo ripetendo era in inglese oppure in francese, ma poi la zanzara mi ha suggerito ke era inglese... IO NON LO SOOOO COME PUò SUCCEDERE UNA COSA DEL GENERE!!! Ero cmq mezza cosciente infatti a momenti di follia si alternavano momenti di quasi lucidità e ogni volta ke sentivo il ronzio abominevolmente atroce accendevo la luce per cercare di vederla e di ridurla in poltiglia, ma non ci sono mai riuscita! Quando c'è una zanzara io impazzisco di brutto...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma tu hai scritto altri post ben più flashiosi di questo!!!!! potevi postarne altri.. nono non va bene

Cherry ha detto...

dolcezza, non è mica l'unico! ne posterò altri!!!