venerdì 23 maggio 2008

She's got it, yeah baby, she's got it... ah, questo NON È un post!!!

Macciaaaaaaaaao! Più di una persona (esattamente due persone) mi ha detto che devo aggiornare il blog. Beh potrei farlo ma, sapete, mi scoccia alquanto! Non saprei cosa scrivere e se proprio dovessi scrivere, sarebbe qualcosa di estremamente noioso e depresso! Siiii, giuro! Scriverei cose tipo "ieri sera ero così nervosa che avrei spaccato tutto e nel tentativo di impedire la distruzione nucleare della mia casa mi sono messa a frignare come se mi stessero portando via mio figlio o il mio peluche preferito ma il nervosismo mi è iniziato dalle 18 circa quando ho finito di vedere la registrazione della puntata del 21/05/'08 de I Liceali!" così tutto d'un fiato e senza segni di interpuzione. Oppure altre cose assurde tipo "ufffffff conosco persone di una meravigliosità allucinogena ma con una vita sconclusionata e la cosa mi fa strano cioè non so come comportarmi ma in ogni caso queste persone hanno fascino ipnotizzante da vendere, inoltre altre persone, quelle con cui in teoria starei insieme (parlo al plurale per rispetto della privacy, ma non sono poligama, almeno non ancora) sembra mi trattino come non esistessi (quindi non mi trattano direttamente) e lì giù con paranoie di vario genere". Oppure ancora discorsi emo come "non mi capisce nessuno, mi sento diversa da tutti, inferiore.. uuuuuh guarda che bella vena! No non devo pensarci... però è bella davvero... ah se avessi una lametta... ma ho solo il rasoio I'm your Venus, I'm your fire at your desire. Che disgrazia non posso neanche farmi i tagli con una lametta seria! Il mondo è letteralmente contro di meeeeeeeeeeeeeeee! Perchè io??? Perchè?????". (p.s.: non sono emo e non faccio uso di lamette, era solo per rallegrare questo post che in realtà non è un post.)
Ma io evito di raccontare ste cose, anche perchè provocherei il tedio comune.
Mi serve soltanto l'ispirazione per qualcosa di artistico. Non so, un disegno o una pseudopoesia.
Ma anche un'esperienza folle, magari soltanto rivedermi con le mie tre amichette con cui i flash si sprecavano. Da quando ho conosciuto loro (e colui che qui chiamaremo col nome in codice "il panino") sono diventata quella che sono, non parlo della parte maniaco-depressiva ma dell'altra, quella un pò folleggiante e flashiosa. Però ormai mancano le ispirazioni! Non sono più ogni giorno con loro come a scuola. L'ispirazione però mi viene quasi sempre quando sono con Pisky (una di loro e forse la più importante a parità di prezzo) infatti ogni tanto sparo diaminate e lei ride e la cosa mi felicita alquanto devo dire. Oh no!!!!!! Sono caduta nella trappola! Sto raccontando cose di una noiosità mortale!!
La mia vita è perduta ormai nell'emisfero austroboreale. Mi dispiace dirverlo ma si, è così.

Bene, dopo non aver scritto questo post perchè mi scoccia, vi abbandono alle vostre disposizioni testamentarie.

Cià

2 commenti:

Anonimo ha detto...

no, bella la vena mortuaria di questo post... -.-

però devi sentirti in colpa perchè l'altra volta non mi hai fatto conoscere quel tizio caruccio che abbiamo visto.

comunque i flash -forse- torneranno lunedì, più pericolosi di prima... vedremo!

Cherry ha detto...

Non è mortuaria... è solo una vena! Anzi nel mio polso sinistro c'è un reticolo di vene troppo duci!!! *_*

Il tizio caruccio probabilmente si era accampato in segreteria e non sarebbe uscito che alla prossima apertura di codesta!

Si però forse mancherà la quarta :( e devo dire che lei a flash sta messa bene. Boh spero venga. T'ummagini che felicità rivivere i momenti di gioiositudine? Però dovremo entrare alla bocca dell'inferno. Porta qualche bevanda fresca e vestiti leggera!