lunedì 9 giugno 2008

Datemi altro caffè dannazione!!!

Stanotte, ore 01.41
Sono perduta! La notte col suo mantello cala sui miei amici che crollano con dignità nei loro morbidi letti. Ma io oggi pomeriggio ho bevuto due tazzine di caffè per rimanere sveglia durante lo studio e ciò vuol dire solo una cosa: insonnia. Ebbene si, è da due ore e mezza che smanetto col cellulare facendomi foto e modificandole! Sono sola in questa notte, nessuno mi manda sms... E' vita questa? Sono perduta... Perduta! Perdue! Lost! Perdida!!!
Vabbè va, metto la testa sul cuscino che magari il sonno mi viene vicino... che rima oscena!!!!!! E poi anche se fosse, il sonno mi viene vicino ma non mi avvolge, quindi non serve a niente! Che palle che faccio oh...
Altro post del vecchio blog. Stavolta si tratta di una recensione senza pari del film "L'Île mystérieuse".

02.06.05

Non può essere giugno perkè io sto studiando!!! Non vuol dire niente ma è la realtà effettiva delle cose... lo dice anke Machiavelli! E se lo dice lui... Miii, se domani il prof fa il cisti fornaio, veramente.. le canne conzate se le può proprio scordà! AAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!! E se domani la demona ci fa domande sul film troppo osceno ke ci ha obbligato a vedere ieri? Io non ho visto nulla, stavo troppo dormendo! STO FILM FACEVA PIETA'!!! Meno male ke c'erano i power rangers ke camminavano sotto l'acqua con le loro maschere di ferro anti-arrugginimento, meno male ke c'era il bambino con l'espressione troppo indescrivibilmente statica (da fumato) ke assomigliava a jim morrison, e meno male ke c'era il capo dei power rangers con gli occhi acquei ke assomigliava a freddy mercury, ke un momento era morto e quello dopo zompettava qua e là... ke film! KE FILM!!! Per non parlare della scimmia ke è morta per salvare tutti e ke era l'unico essere di un'intelligenza straordinaria in mezzo a tutti quei bipedi senza cervello (anke il cane era intelligente). L'hanno semplicemente seppellita! Dovevano fargli una statua a quella povera scimmietta!!! E ke dire del vulcano Gianmaria?????? No no... Inoltre sto film non era solo osceno in sè per sè, ma era TUTTO IN FRANCESE!!! C'era da uccidersi... qualcuno nella sala ha cominciato a giocare a carte o a nomi, cose e città... io mi limitavo a guardare le immagini e a fare dei sonnellini a occhi aperti! KE PALLE!!!!!! La prossima volta non mi fregano più...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

si però ti ricordi le risate che abbiamo fatto inventando la nostra versione del film? mi ero dimenticata del vulcano Gianmaria...

ps. sto diventando una pervertita e tu sai di cosa parlo

Cherry ha detto...

Sai che quella cosa di cui sappiamo di cosa stai parlando, viene anche cucinata in alcune parti del pianeta e forse anche nei meandri più oscuri dell'Italia? Brrrr