domenica 27 gennaio 2008

L'antropologo transoceanico

E dopo un silenzio che risale a non so quanti giorni, oso nuovamente infrignare gli artigli in questo bloggaccio che non sa di niente, forse solo di un leggero sentore di ciliegia.
Sapete fra qualche giorno ho il primo esame all'università, il 5 febbraio precisamente, e naturalmente non sto facendo un emerito e profondissimo nulla. Perchè io so già tutto, è normale. Per questo motivo prenderò solo 17 agli esami... I miei passatempi preferiti e non, di quest'ultimo periodo, sono guardare Amici di Maria de Philips, mandare sms a fiotti visto che ora ho fatto i messaggi gratis e quindi mi farò venire la tendinite al pollice (già la mano che manda i messaggi trema da sola, il che potrebbe essere preoccupante), fare e farmi foto col mio nuovo Nokia N70, farmi video mentre canto canzoni in playback facendo espressioni facciali da artista consumata che ha solo da insegnare, svegliarmi alle 10.30, tranne quando colui che qui chiamaremo il sig. A mi dice che vuole andare a studiare all'università. Povero illuso... non sa che in realtà lo studio non esiste!
E dopo questa perla di saggezza filosofica, vi lascio in buone mani, ossia guardatevi per forza sto video di Paola Cortellesi che oltre a fare ridere esponenzialmente sa pure cantare.

Grazie a tutti per il lauto compenso.

E' stato un piacere.

APPLAUSE


7 commenti:

Anonimo ha detto...

biii da quanto non sentivo sta canzone di paola cortellesi... e c'è pure Frankie Hi NRG!
cmq direi che i videi che fai col tuo telefonino li devi mettere obbligatoriamente sul blogghe, come pure le foto, così vedi come diventa frequentato questo blogghe! E poi tu le foto le sai fare, quindi pubblicale!
in culo al lupo o in bocca alla balena por l'esamos!

Anonimo ha detto...

partiamo dal presupposto che il signor A. è fondamentalmente un buffone. Poi aggiungi che pure col telefono vecchio facevi già miliardi di foto, solo che ora sei più incentivata perchè il cellulofono nuovo è più bello e la fotocamera è decisamente migliore. eppoi fottiamocene degli esami che tanto si sa che non ci laureeremo mai!

eppoidinuovo forse da domani ci manderemo milioni di sms... sii contenta!

Cherry ha detto...

Biiii biii biiii due commenti dei miei amori preferiti!!!! Sono troppo felice!

Albo: non posso mettere i miei video e le mie foto che mi ritraggono! Sarebbe contraddittorio verso la società che ci circonda e verso Aristotele che aveva detto che ste cose non si possono fare...
Non posso mancare di rispetto ad Ary. Però se faccio qualche foto che secondo me è interessante, la metterò. Sei felice?

Sil: è proprio vero che non ci laureeremo mai. E io più mai di te! Biiiiiii troppo bello anche tu i mess gratis!!! Quanto ti disturberò tu non lo sai... mhuhuhuhahahahahahahahahaahahhaha!!!

Anonimo ha detto...

sono le 12,25 e ancora il passaggio non è avvenuto. maledetti gestori!

non sai che pure io ti fracassero i maroni -che non hai- con tutti quei messaggini agggratis

Cherry ha detto...

Gioooia rompimi tutti i coglioni che vuoi ^______^

Anonimo ha detto...

quindi non faccio parte dei tuoi amori preferiti... sono profondamente offeso :(

Cherry ha detto...

Cito Machiavelli: questa è "la realtà effettuale delle cose".