martedì 5 febbraio 2008

Mighè!

Hola a todo el mundo!!!

Ebbene si, oggi ho sostenuto il mio primo esame all’università. Era scritto, quindi non è stato traumatico.

Laboratorio informatico di base.

E se passo lo scritto mi tocca anche l’orale, che poi è mettersi a lavorare su un computer facendo ciò che la prof chiede.

Fino a ieri, a parte un attacco di depressione (con lacrime a fiotti) dovuto a non so cosa, ero tranquillissima perché ero cosciente di saper fare. Stamattina mi sono svegliata mezz’ora prima con una tensione allucinante che è durata fino a quando la prof ha distribuito i fogli. Poi ho fatto tutto con tranquillità (quindi Pisky, sono come te). Ovviamente non prenderò il massimo dei voti perché sicuramente mi sono dimenticata qualcosa, però non credo sia andato malaccio dai.

Domani ho l’esame scritto d’inglese. Lì si che avrò paura: prima, durante e dopo!

Speriamo bene…

Intanto, metto il mio omino emo : Michele



2 commenti:

Anonimo ha detto...

sta cosa degli emo è troppo graziosa, non sai quante volte ho offerto al mio un rasoio, ma non lo accetta mai.. fff ma che emo è allora??
Comunque sei contenta di essere come me agli esami? :-p

stai tranquilla per inglese, andrà bene

Cherry ha detto...

Grazie sbirulina! Si è graziosa concordo.. il mio ha mangiato due panini oggi.. cuuuuuuuussiolo!