venerdì 22 febbraio 2008

Braaaaaaaava braaaaaaava braaaaaaaava!

Ma ciaaaaaaaaao!

Solo una cosa… Ho preso 30 all’esame orale d’inglese!!!!!! Ma è mai possibile? Certo che no, so che è solo un’illusione, domani mi sveglierò e mi renderò conto che non era un 30 ma un 03…

Adesso a fine mese ne ho un altro: teorie e tecniche della comunicazione di massa.

Palle proprio. Cioè in sé è interessante, però da studiare e imparare a memoria è una palla!!! E ho solo 7 giorni per imparare a memoria due libri! Impossibol…

Grazie agli amicici (Pisky e Albus) per il conforto e l’incoraggiamento in questi giorni di ansia pre-esame.

Ora vi lassio all’ascolto di questa canzonzina dei Negramaro che mi fa pensare. Bacini



4 commenti:

Anonimo ha detto...

ho tante noci di cocco splendide poporopo tutte in fila per tre per tre per tre. Grandi grosse anche più grandi di te

(per l'ultima frase è necessario il teschio di un qualche animale)

Cherry ha detto...

Uno dei più bei commenti della tua carriera! ç_ç

Anonimo ha detto...

non mi ringrazi mai di niente nei tuoi post...deve essere odio, questo è l'ultimo commento che lascio qui... :(

Cherry ha detto...

Tu nemmeno mi nomini nei tuoi post. Non puoi fare finta di offenderti perchè è assolutamente fuori luogo.