venerdì 11 gennaio 2008

Biiii zoppe risaaaateeee

«Pronto? Sono il Conte Cesena...»

«So che lei è interessato ai 500 messaggi gratis, è vero?»

«Sì, purtroppo però li consumo in dieci minuti, io...»

«Voi di famiglia siete tre, no?»

«Sì»

«Lei, il cane Fuffi...»

«No, quella è mia moglie... il cane si chiama Pietro»

«Oh, complimenti per il programma..»

«Grazie»

«Il cd costa 9 euro e 99, quanto viene?»

«Eh...»

«500..»

«Sì»

«...più 9 e 99...»

«Sì»

«...più tre siete voi... il cane leviamolo...»

«Sì»

«...arrotondiamo... quanto fa?»

«Eh, fa circa 1200 telefonate al secondo...»

«Ah! Il 71 è uscito?»

«Sì, sulla ruota di Bari»


Meraviglioso Nino Frassica. Un vero genio!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

oh saggia adepta che ammiri il sommo nino...
ammira questa prova d'autore... un suo film dell'86, un monologo ininterrotto... eccotene un assaggio, mi raccomando, imparalo a memoria e condividi la conoscenza!
http://it.youtube.com/watch?v=IE9sdBNgEL0

Anonimo ha detto...

hai dimenticato l'ultima frase di ninetto ovvero "complimenti per il programma"

cuore spezzatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Anonimo ha detto...

Gioooooia Non ci sentiamo da tanto ma vedo che sei sempre la stessa.

Cherry ha detto...

Per Albo:
Ho visto quel pezzo di film di Frassica... Favoloso! A quanto vedo anche tu sei cultore di Nino, il che è una cosa molto buona. Beh, essendo il mio guru non potevo aspettarmi altro da te... E ricorda: passo valzerato, un due tre pauuùsa, un due tre pauuuuùsa, un due tre pauuuùsa, un due tre pauuuuùsa...

Per Sil:
gioia mia, guarda che la frase che dici tu c'è ma non è alla fine...

Per Anonimo:
Non ci sentiamo da tanto... mmm.. interessante...
A ogni modo, forse non è bello essere sempre gli stessi, a meno che non si è dei santi. Ma per quanto il tempo possa passare, quando si tratta di sparatorie di cazzate, flash e quant'altro, lì rimango sempre la stessa! E ne sono fiera!!! Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

il mio non era un complimento negativo eh....

E ricorda che rocco è sempre rocco.

Cherry ha detto...

Non me lo dimenticherò mai...