martedì 23 settembre 2008

Non riesco a dormire

Ho mangiato alle 20 e ora sono l'1.53 e la fame mi attanaglia le viscere.
Dopo quasi 6 ore, direi!
Vado a mangiare 2 fette di pane abbrustolito.
Troppo poco, ho ancora fame.
Ma sono di nuovo a letto e mi scoccia di nuovo alzarmi.
Devo riuscire ad addormentarmi ADESSO!
Ma continuo ad avere fame...
Ho voglia di:
un paninazzo piastrato;
una piadina;
un piatto di spatzle verdi (perchè agli spinaci) con burrosalviaeparmiggiano;
una leggerissima torta con pandispagna e due strati di crema alla ricotta, panna e fragole.
Oddio che fame!
Dormi dormi dormi dormi dormi dormi dormi dormi dormi dormi dormi dormi dormi dormi
dormi dormi dormi dormi dormi dormi dormi dormi dormi dormi dormi dormi dormi...

Niè, non funziona.
Cerco di contare le stelle.
Ma prima devo attivare il mio sguardo laser per oltrepassare gli 11 piani sulla mia testa che mi separano dal cielo.
Che forse è pure nuvoloso.
Quindi niente stelle.
Ottimo.
Molto ottimo.
Ottimissimo.
.
.
.
ZzZzZzZzZzZzZzZzZzZzZzZzZzZzZzZz




Nessun commento: