lunedì 8 settembre 2008

NON RIESCO A DISTRICARE LE BRACCIA.

ORE 01.51

No, che ne sai TU di un campo di grano! Io ho vissuto un terzo della mia vita facendo il contadinotto. So vitamortemmiracoli di un campo di grano. Che cosa?? Ma cosa vuoi sapere tu, lo sanno tutti che sei un idiota, scambieresti un cedro per un bandito e vuoi farmi credere che tu sai di un campo di grano? Non me ne frega un'emerita g*o*g*a*n*g*a se non ti funziona il digitale terrestre! Anzi, sai cosa? E' la tua punizione per essere un citrullo dai polsi zoppi che sputa sentenze! Torna nella tua capanna di patate E RESTACI! Dannatorsobalosso... No no, non posso pensarci, è una cosa che non si può pagare neanche con mastercard! Stolto bonzo.
Ora ti faccio vedere io, ti faccio. Mò costruisco un campo di grano altro 6 m/h diviso 2 sul tetto del tuo pavimento, e poi vedremo chi la dura la vince... Vai a riciclare banane, va, che già hai combinato assai danno. Ma stai ziiiiiiiiiiiiittooooooooo! Non lo capisci che emetti solo ignorazioni sulfuree? La tua voce fangosa fa smuovere mia moglie e lei non deve smuoversi perchè si taglia la testa!! Non ti vergogni per tutto il male che mi stai facendo in soli questi pochi pochi secondi? Dovresti andartene via con la coda tra le ruote, senza inciampare sulla mia fonduta di rospi rossi della malesia che serve per i reumatismi post reumatici. Vecchio ci sarai tu caso mai, che quando sono nato io tu eri morto. Meglio che non parli più perchè mio figlio Marcellino te le suona e anche con leggiadria se è per questo! Si si, le corna arrosto si. Babbè babbè. Se se. Na na.
Vattene adesso, lurido essero venuto da là! E non venire più a parlarmi di campi di grano,
HAI CAPITOOOOOO????????



8 commenti:

Anonimo ha detto...

tuo figlio Marcellino che picchia con leggiadria è meraviglioso! diglielo che non ne sa niente di campi di grano! cosa vuoi che ne sappia di ste cose uno che non ha minchie in bocca (non mi veniva nient'altro)??

eccomunque tu non puoi dire che la frangetta mi stava male, così mi offendi

Cherry ha detto...

Io ho anche una moglie se è per questo. Una famiglia completa.
E non dire minchia! Neanche al plurale! E che minchia!!! Oggi la volgarità tra i giovani è a piede libero... bah... sdegno, sdegno totale!
Non mi ricordavo che avessi fatto la frangetta, altrimenti avrei mentito a fin di bene :P

Anonimo ha detto...

però sappi che se tuo figlio si chiamava Martino era meglio, soprattutto se si trattava di un energumeno "alto 2metri e20 e largo come un armadio a due ante" (se non hai visto Frankenstein Junior questa citazione ti sfugge)

quindi la frangetta mi sta bene o no??
SEDADAAAAAAAAAAVO (guarda Frankenstein per capire)

Cherry ha detto...

Dovresti scrivere parlando lo stesso codice mio. Se le cose che dici non le conosco come faccio a capirti? Sei ermetica!!!!!!!
Gioooooia da stasera non ti devi più mettere le gocce 3 volte al giorno per 10 giorni! Ti rendi conto?

Anonimo ha detto...

sei tu che disconosci questo film, io non sono ermetica! io e il mio amico sbattitore elettrico ce ne andiamo dal tuo blog offesi più che mai forevah end evah

Cherry ha detto...

Odio il tuo tradimento con lo sbattitore! Mi tradisci con una macchina!!! Perchèèèèèèèèèèèèèèèè???? CANAGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Albo ha detto...

ehm... ho timore!

Cherry ha detto...

Noooooooo sono sempre io! Giansebastiano!!! Siamo amici dal 1872! Ti prego torna in te, torna in te!!!!