venerdì 26 settembre 2008

I desire to enjoy...

... a Cosmopolitan...



... a Sidecar...



... a Manhattan...



... a Margarita...





8 commenti:

Anonimo ha detto...

un cosmopolitan, grazie! (e dillo che fino alla settimana scorsa non sapevi nemmeno che fosse un drink... se non ci fossi io...)

Cherry ha detto...

Ancora il tuo amico sbattitore elettrico non è fuggito con la sua amichetta frullatora a immersione?
Cmq è vero che non lo conoscevo, quindi GRAAAAZIE CAARAAA! Però da quando ho iniziato a vedere tutti gli episodi di Sex and the City, dove lo ordinano in continuazione, ce l'ho bloccato in testa e ora voglio provarlo per forza!

Albo ha detto...

margarida toda la vida! però col bicchiere così, in un posto una volta me l'hanno portato in un bicchiere da caipiroska e sinceramente stavo chiamando la guardia di finanza per fargli fare una bella ispezione e farli chiudere!
ah il posto è la baia del corallo a sferracavallo! sapevilo.

Cherry ha detto...

Ovvio, non è concepibile un margarita in quel bicchiere!!! A parte che dovevi fare arrestare il barista... ma poi questa coppa è molto più chic... e a una persona très chic come te non si può dare un margarita in un bicchiere da caipiroska!
Troppi ricordi con la caipiroska alla fragola.. il mio primo cocktail ç_ç

Pierluigi ha detto...

Ehy, il tuo blog è interessantissimo! Vorrei invitarti sul mio... mi trovi su www.ronnythecat.blogspot.com
Grazie e ciao!

Cherry ha detto...

Lo so, lo so... :P
Passerò volentieri!

Anonimo ha detto...

Ciao, Cherry, sono entrato ora per curiosità e ho letto il tuo post sulla fame notturna...direi che i conti tornano! :D

Per i cocktail nel bicchiere sbagliato te ne racconto una:

Ultimo dell'anno, entro con 2 amici in un bar e ordino un White Russian, chiedendo se lo fanno. risposta affermativa il barman va a preparare. Me lo porta nel bicchiere sbagliato, senza latte (quindi al limite era un black russian),e con le proporzioni sbagliate!!! Ho tirato fuori il tesserino della federazione barman ho detto che era un esame, il cocktail era sbagliato e avrei segnalato il bar alla federazione, poi me ne sono andato senza pagare! :D

Tommy

Cherry ha detto...

Vabbè ma erano passate mille ore dal mio ultimo pasto!!!
Orribili i cocktail sbagliati... hai fatto bene ad andartene senza pagare, non si meritano che questo sti bifolchi! I barman incompetenti non dovrebbero esistere sulla faccia della terra perchè modificare un cocktail per ignoranza significa modificare un elisir estatico!!!