venerdì 25 luglio 2008

Pinzillacchere...

Sto notando che da un pò di tempo muovo le dita o metto la mano nella posizione in cui si tiene la penna e scrivo cose per aria. Mentre canto, per esempio, scrivo il testo della canzone. Oppure frasi che mi vengono in mente. E lo faccio spesso! Dico, non è strano? Io direi alquanto preoccupante. Probabilmente ho perso molte cellule cerebrali, e siccome già erano in scarsa quantità, ora sono ridotte ai minimi termini! Terriiiiiibile... Questo è tutto l'alcol che non bevo ma che sogno di bere e siccome i sogni sono realistici allora forse il cervello decide di fare fuori qualche neurone come se bevessi davvero. Giooooooooio lui!!!
Chissà perchè ogni sera suona l'antifurto della scuola che c'è di fronte casa mia. Che poi ha un suono strano che poi si trasforma in singhiozzi e latrati tipo cane.
Ohhhh siiiii... il bagnoschiuma alla lavanda è buooooooono ma non si sente per niente dopo! Che tristezza!!! Cioè le cose fatele bene o non fatele! Cazzu iu...
Ma il cielo è seeeeeeeeeempre più blu da dara dara darara dara ra ra ra ma il cielo è seeeeeeempre più blu...
Mmm come vorrei essere in una beauty farm, stesa in un lettino a farmi massaggiare da uno gnocco latino, a fare la sauna con uno gnocco latino che alzandosi fa cadere sapientemente l'asciugamano che lo copriva nelle sue parti più simpatiche, a stare nell'idromassaggio con uno gnocco latino di fronte che mi lancia sguardi sechisi e si mordicchia le labbra come un perfetto idiota (lui lo lascerò a bollire nelle vasche con l'acqua a 60°), a essere nutrita da uno gnocco latino che mi mette i chicchi d'uva direttamente in bocca mentre io sono sdraiata su un triclinio stile matrona romana fescion.

Beh che altro c'è da dire? Puffate tutti con fervore puffoso, puffamente puffate, puffate fino alla morte! AMEN!

Nessun commento: