martedì 8 luglio 2008

Ieri mi sono mandata un sms lungo 11 sms con scritto questo:

Caruccio! Se socchiudo gli occhi, alla sola luce del telefono riesco a vedere le micro gocce d'acqua sulle mie ciglia. Tu chiamale, se vuoi, emozioni... Ebbene si cari amici ascoltatori, da quando è cominciato questo caldo desertico, afoso, un caldo così veramente ma si tipo troppo assai caldo caldo, il mio fedele amico di queste notti barbare è stato lui, lo SPRUZZINO! Oh quale gioia avere un simile alleato! E quell'acquetta micro gocciolosa dà un così dolce sollievo! Peccato che in un minuto netto l'effetto finisce perchè la mia pelle raggiunge livelli così elevati di temperature NON VISIBILI A OCCHIO NUDO che l'acqua evapora in pochissimo tempo! Oooooh perchè, perchè proprio a me? Questo implica che io debba stare sveglia tutta la notte a spruzzarmi. Vorrei avere un materasso e un cuscino che non si riscaldano a contatto con me medesima magmatica, che rimangono tipo freschi. Comunque ormai ho deciso. Ho deciso di dire basta a questi soprusi, a questi caldi fornacei che non ti permettono di uscire di casa in serenità, di fare 5 passi senza sudare e che fanno venire voglia di gelato, che fa tipo troppo ingrassare perchè ha le calorie di un pasto e invece lo si mangia per merenda o addirittura come dessert e ciò vuol dire che è come se si facessero due pasti seri uno dopo l'altrommioddio!!!! Inoltre, ironia della sorte, comunemente detta fottutissima sfiga, l'unico condizionatore della mia casa che non funziona è quello della mia stanza. Questo vuol dire che quel cornuto del destino mi è contro nelle cose che più mi fanno soffrire, ossia il caldo, le cose relative ai sentimenti e il male gratuito. Ecco sono di nuovo in fase di seccaggio e disidratazione, mi tocca spruzzeggiarmi.
Un'infernale notte a tutti!
Doooooooooooooooooooooooooooooolci voi!

Per chi non conoscesse questo strumento di una tecnologia inaudita, vi presento un esempio di spruzzino con piede annesso (quello non è compresso nel prezzo).



14 commenti:

Anonimo ha detto...

la cosa oscena è che c'è caldo pure qua.. cioè ti ricordi che il giorno della terza prova arrivavano ventate di aria calda tipo phon? ora arrivano pure qua! cioè qua si scherza con le cose serie...
però quello spruzzino giallo è psichedelico però se fosse stato verde acido sarebbe stato ancora più psichedelico e tu avresti potuto cantare lusi in de scaaaai uit daiamons

Cherry ha detto...

Si cara...

Ragazziiiiiiiiiiiiii (col camice bianco, sempre loro) venite a prenderlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Anonimo ha detto...

te medesima magmatica è geniale come espressione. non me ne ero accorta prima

Cherry ha detto...

Gvazie gvazie... io sono jeniale pev natuva! Dov-vesti sapevlo! Pevò gvazie, un complimento da pavte tua ha sempve qualcosa in più! *_*

Anonimo ha detto...

figuvati cava...

LUI CHI èèèèè COME MAI LO HAI PORTATO CON TE?? IL SUO RUOLO MI SPIEGHI QUAL è??

Cherry ha detto...

Il terzo incomodo!!!! Dannato...

Albo ha detto...

io ultimamente sento freddo la mattina col ventilatore acceso!
cmq la foto è di repertorio, dovresti aggiornarla!

Cherry ha detto...

Ffffffffffffffffffffffffff!!!!! Commenta ogni mille anni e ha pure qualcosa da ridire sulle mie foto! Ma se nessuno guarda la Gallery qualcosa me la devo inventare... E poi qui il mio piede pare quello di Cicciobello *_* (terribooooooool)

Albo ha detto...

non modificare i commenti dopo che ti fanno notare qualcosa... e poi sarà anche la posizione! :D

Cherry ha detto...

Ovvio che lo faccio! E' in mio potere e lo faccio. Certo che è la posizione, era in tensione. Però i miei piedi sono assolutamente gioiosi in sé, a volte ci parlo teneramente come a dei bambini. Chissà cosa pensano di me :(

Albo ha detto...

che sei un po' piedofila? :D

Cherry ha detto...

Questa cosa che hai detto è così azzeccata che sono senza parole. Io chiamo il frabbroferraio e ti faccio costruire una statua di amianto qui, adesso.

Albo ha detto...

noi due ci amianto tanto!

Cherry ha detto...

ma troppo compà!