lunedì 31 dicembre 2007

Peppè peppeppeppè...

Uno spumeggiante ultimo dell'anno e un augurio per il 2008: che sia un anno sereno e felice!!!

Propositi per l'anno nuovo

- non mangiare troppo cioccolato e dolci
- fare palestra
- studiare in modo pressocchè serio
- non litigare con i miei amori
- cercare una psicologa in me stessa e non in mia cugina o in A. Silente, anche se li definisco i miei guru
- non cogliere l'attimo se l'attimo è qualcosa che non va bene
- bere cocktails
- scoprire la cucina cinese e messicana
- uscire la sera con Pisky

Bene.

Ancora un BUON ANNO a tutti, che possano realizzarsi tutti i vostri desideri (e anche i miei... ^_^) !!!!!!!!!

Besitosss

2 commenti:

Anonimo ha detto...

troppi propositi seri e non va bene!

Cherry ha detto...

No dai, sono simpatici come propositi! No hai ragione, ho perso il mio verve, non riesco più a scrivere niente di lontanamente poco serio!!! Tristezza infinita...