giovedì 22 gennaio 2009

Io sono pazza o bambina o entrambi


Io sono pazza o bambina o entrambi.
Mi comporto in modo strano,

oltre che piangere in continuazione

e per quanto ho pianto stanotte mi scoppia la testa.

Ho sempre pensato che fosse giusto dire la verità

alle persone che mi interessano,

ed ho sempre sbagliato.
Ogni mia verità corrisponde ad una tragedia greca

e fa sempre male a più persone contemporaneamente.

Io odio deludere,

in più se a dirmelo è qualcuno di così vicino al mio cuore,

ci sto proprio male.

Poi piango, mi guardo allo specchio

e mi vergogno di me stessa perchè piango,

allora continuo a piangere perchè la cosa mi preoccupa

e perchè penso di essere pazza o bambina o entrambi.



3 commenti:

Lisergico ha detto...

sei solo cresciuta così.. anch'io ero così. ma nulla ti puo impedire di cambiare se non te stessa.

Cherry ha detto...

vorrei averne la forza e il coraggio

Plunk ha detto...

bella ... ogni verità e un terno all'otto ... meglio costruirsela la vertià con delle accurate bugie.