lunedì 17 novembre 2008

Black White









10 commenti:

Albo ha detto...

poi dice che i manga hanno gli occhioni, ora so che sono fumetti realistici!

Cherry ha detto...

Esatto io ne sono la prova! Però solitamente gli occhi dei giapponesi non sono così, quindi c'è qualcosa che non va... E POI I MIEI SONO PIU' BELLI DI QUELLI DEI MANGA!!!

Anonimo ha detto...

Fatti allungare le cigliaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Cherry ha detto...

Tiiiiiiiiiiiiipo???

Anonimo ha detto...

tipo estenscion o.o

Cherry ha detto...

Perchè, mi stanno bene?? Ma tu non odiavi le ciglia finte?

Anonimo ha detto...

Infatti ho detto estenscion, non ciglia finte: intendo le estenscion per i capelli. Ero ironica.

Cherry ha detto...

non c'è nulla di ironico in tutto ciò! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

Cherry, c 6 su facebook?
Tommy

Cherry ha detto...

Tommy, scusa ti ho risposto un pò in ritardo, anche su Alboblog. Comunque non ci sono ancora su facebook, ma potrei esserci fra non molto! Devo pensarci su sai... A presto!