mercoledì 28 novembre 2007

Grazie Frank. Grazie.

Un tripudio di fantasia e colori.
Ecco come si può definire la mia nuova creazione.




Frank's Poem


I want to see my head in the mirror,
but I see only my face.
Maybe my head doesn't exist.

I want to see my blue sheep in the sky,
but I see only my head.
Maybe my blue sheep can't fly.

I want to see the mirror in my head,
but I see only my blue sheep.
Maybe I've paid it too much.

But I love you,
although I'm becoming more and more crazy.



Un caro saluto a tutti.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

si ma frank dovrebbe preoccuparsi della yellow sheep e non della blue sheep...
è uno di quei tipi che oltre a scrivere poesie, scrive canzoni e dire "ohh" dipinge anche?se dipinge devi mettere un suo quadro!

Cherry ha detto...

Ovvio che sa anche dipingere! A breve mettere un suo quadro. Però dai... non è un amore?

Anonimo ha detto...

ai lov frenc...
che si sappia!

Cherry ha detto...

Gioooia ti piace la mia nuova creazione! Che bello... E' troppo tenerello Frank, non è vero?

Besitos