Ieri Rocco Siffredi era allo Zoo di 105! Troppo bello… emozionante oserei dire! Ho seguito il programma fino a quando non se n’è andato, anche se stavo crepando dal sonno (ascoltavo la replica notturna). Sentire certe cose è un insegnamento per la vita!!!
Ok basta.
Prime due lezioni di spagnolo e prima lezione di francese tenute alla facoltà di Fisica! Cosa c’entri non so… E poi devo fare mille chilometri prima di arrivarci!!! Comunque posso già esprimere le mie impressioni a riguardo:
Spagnolo
- in aula caldo soffocante;
- professoressa alquanto attempata e disordinata nello scrivere alla lavagnazza (che peraltro è stile scuola, di un metro e mezzo per due) e nello spiegare, almeno finora. Spero che inizi a spiegare con un certo criterio.
Adoro lo spagnolo quindi mi sforzerò a farmi piacere sta proffa.
Francese
- professore alquanto tenerello e tranquillo (da notare questa specie di consonanza tra “tenerello” e “tranquillo”… come sono letteraria!), pressoché giovane, caruccio ç_ç, ordinato nello scrivere e nello spiegare e dolce nella pronuncia;
- non mi sono accorta se in aula ci fosse caldo perché ero incantata dalla gioiosità del prof.
Adoravo il francese i primi due anni di liceo. Dal terzo anno in poi l’ho odiato a causa di una prof. Ora sto riavendo quella sensazione di piacevolezza nei confronti di questa lingua.
Bene ora vi saluto con fervore, come farebbe la luna di Sailor Moon.
Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooooo!