venerdì 25 luglio 2008

Pinzillacchere...

Sto notando che da un pò di tempo muovo le dita o metto la mano nella posizione in cui si tiene la penna e scrivo cose per aria. Mentre canto, per esempio, scrivo il testo della canzone. Oppure frasi che mi vengono in mente. E lo faccio spesso! Dico, non è strano? Io direi alquanto preoccupante. Probabilmente ho perso molte cellule cerebrali, e siccome già erano in scarsa quantità, ora sono ridotte ai minimi termini! Terriiiiiibile... Questo è tutto l'alcol che non bevo ma che sogno di bere e siccome i sogni sono realistici allora forse il cervello decide di fare fuori qualche neurone come se bevessi davvero. Giooooooooio lui!!!
Chissà perchè ogni sera suona l'antifurto della scuola che c'è di fronte casa mia. Che poi ha un suono strano che poi si trasforma in singhiozzi e latrati tipo cane.
Ohhhh siiiii... il bagnoschiuma alla lavanda è buooooooono ma non si sente per niente dopo! Che tristezza!!! Cioè le cose fatele bene o non fatele! Cazzu iu...
Ma il cielo è seeeeeeeeeempre più blu da dara dara darara dara ra ra ra ma il cielo è seeeeeeempre più blu...
Mmm come vorrei essere in una beauty farm, stesa in un lettino a farmi massaggiare da uno gnocco latino, a fare la sauna con uno gnocco latino che alzandosi fa cadere sapientemente l'asciugamano che lo copriva nelle sue parti più simpatiche, a stare nell'idromassaggio con uno gnocco latino di fronte che mi lancia sguardi sechisi e si mordicchia le labbra come un perfetto idiota (lui lo lascerò a bollire nelle vasche con l'acqua a 60°), a essere nutrita da uno gnocco latino che mi mette i chicchi d'uva direttamente in bocca mentre io sono sdraiata su un triclinio stile matrona romana fescion.

Beh che altro c'è da dire? Puffate tutti con fervore puffoso, puffamente puffate, puffate fino alla morte! AMEN!

martedì 8 luglio 2008

Ieri mi sono mandata un sms lungo 11 sms con scritto questo:

Caruccio! Se socchiudo gli occhi, alla sola luce del telefono riesco a vedere le micro gocce d'acqua sulle mie ciglia. Tu chiamale, se vuoi, emozioni... Ebbene si cari amici ascoltatori, da quando è cominciato questo caldo desertico, afoso, un caldo così veramente ma si tipo troppo assai caldo caldo, il mio fedele amico di queste notti barbare è stato lui, lo SPRUZZINO! Oh quale gioia avere un simile alleato! E quell'acquetta micro gocciolosa dà un così dolce sollievo! Peccato che in un minuto netto l'effetto finisce perchè la mia pelle raggiunge livelli così elevati di temperature NON VISIBILI A OCCHIO NUDO che l'acqua evapora in pochissimo tempo! Oooooh perchè, perchè proprio a me? Questo implica che io debba stare sveglia tutta la notte a spruzzarmi. Vorrei avere un materasso e un cuscino che non si riscaldano a contatto con me medesima magmatica, che rimangono tipo freschi. Comunque ormai ho deciso. Ho deciso di dire basta a questi soprusi, a questi caldi fornacei che non ti permettono di uscire di casa in serenità, di fare 5 passi senza sudare e che fanno venire voglia di gelato, che fa tipo troppo ingrassare perchè ha le calorie di un pasto e invece lo si mangia per merenda o addirittura come dessert e ciò vuol dire che è come se si facessero due pasti seri uno dopo l'altrommioddio!!!! Inoltre, ironia della sorte, comunemente detta fottutissima sfiga, l'unico condizionatore della mia casa che non funziona è quello della mia stanza. Questo vuol dire che quel cornuto del destino mi è contro nelle cose che più mi fanno soffrire, ossia il caldo, le cose relative ai sentimenti e il male gratuito. Ecco sono di nuovo in fase di seccaggio e disidratazione, mi tocca spruzzeggiarmi.
Un'infernale notte a tutti!
Doooooooooooooooooooooooooooooolci voi!

Per chi non conoscesse questo strumento di una tecnologia inaudita, vi presento un esempio di spruzzino con piede annesso (quello non è compresso nel prezzo).



venerdì 4 luglio 2008

Voglio una vita shpericolata!!!

Scrivere sulla mia pancia è un'impresa ardua. Questo non vuol dire che da sdraiata la mia pancia prenda una posizione verticale che mi permetta di scrivere stile lavagnetta sul frigorifero. A proposito, devo ricordarmi di comprarne una quando avrò una casa mia. Ecco. Ho già sonno. Questo è bene, vorrà dire che le cose che scriverò da ora saranno suggerite dal mio inconscio, anche se un pò verranno filtrate perchè non sto ancora dormendo e quindi la mia parte razionale è ancora attiva. Caspita, non avrei mai immaginato che il "non studiare" al liceo portasse a ricordarsi tutto esattamente un anno dopo (ho studiato la psicanalisi per l'esame di stato, bedda matri!). Questo è l'effetto latente (teorie e tecniche della comunicazione di massa)! Ok basta sono troppo acculturata, c'è poco da fare. Oggi il mio telefono è deceduto per qualche ora, causa caricatore non funzionante dopo soli sei mesi. Dopo vari trapianti sono riuscita a ricaricarlo, ma mai come ora mi sembra così silenzioso. Questo è un segno! Rappresenta quello che è la mia vita adesso e già da un pò di tempo: staticità, silenzio, non-azione. Oppure sono solo le 23.52 e la gente preferisce dormire che mandarmi sms. Ho detto la verità ad alcune persone. Una ha reagito un pò male però poi mi ha lasciata senza parole; un'altra ha reagito come sempre, lasciandomi in un limbo. Non mi piace nessuna delle due cose. Ho bisogno di cambiamenti. Per fortuna Pisky mi ha risposto a un sms che le avevo mandato ore fa, ma meglio tardi che mai! Lei non vorrei mai cambiarla :) Dovrebbe esserci una palla di neve dentro il cassetto. Mò cerco. Macchè, solo cianfrusaglie. Via, via tutto! Che sò ste cose??? Voglio vivere da sola con la mia tartarughina Michelangela. Sono stanca. Ho i sensi e la mente stanchi. Questo perchè mi arrovello in continuazione. Probabilmente molto presto mi darò alla filosofia buddhista, perchè potrei sentirmi terribilmente vuota e credo che avrò bisogno di qualcosa a cui appigliarmi. Spero di essere più forte di quanto preveda. Vedo la neve. Fiocchi soffici di candida neve che cadono su di me in groppa a una renna. Boh. Buonanotte

Riflessione post-post
Se nel buio pesto sto costantemente con gli occhi aperti, spalancati, è come se stessi a occhi chiusi. Viceversa, se nel buio pesto sto con gli occhi chiusi, è come se stessi con gli occhi spalancati a guardare nero, nero totale. Ma c'è una differenza sostanziale: nel primo caso mi si prosciugano gli occhi; nel secondo mi addormento. Strana la vita al buio di una fiaccola.
Notte.